Soggiornare in sicurezza ad
Almaranto Hotel & Retreat

Ad Almaranto Hotel & Retreat diamo il massimo per offrire ai nostri ospiti niente di meno che esperienze straordinarie, anche in questi tempi difficili. Il benessere dei nostri ospiti, dei visitatori e del nostro team è la nostra priorità principale, quindi puoi sentirti al sicuro da noi, dal momento del check-in fino al check-out.

 

Abbiamo creato un piano Sentiti al Sicuro @Almaranto ed implementato una serie di misure aggiuntive, approvate dal nostro consulente per la sicurezza, volte a ridurre i rischi di infezione. Questo per sincerarci che tu possa goderti il tuo soggiorno ad Almaranto senza preoccupazioni.

 

 

Servizi Contactless 

Abbiamo implementato alcune delle più recenti tecnologie non solo per ridurre qualsiasi rischio potenziale, ma anche per fornirti servizi che riteniamo miglioreranno la tua esperienza di soggiorno ad Almaranto:

 

Check-in online

Puoi effettuare il check-in online contactless, rendendo così questo processo non solo sicuro ma anche più rapido, velocizzando il tuo arrivo: sarai in camera in pochissimo tempo

 

Guida digitale per gli ospiti

La nostra guida per gli ospiti è accessibile online e può essere scaricata come scorciatoia sul telefono (come un'app ma senza spazio di archiviazione): avrai in mano tutte le informazioni necessarie sui servizi dell'hotel, senza dover stampare su carta

 

Pagamento senza contanti

In tutto Almaranto offriamo opzioni di pagamento senza contanti

 

Check-out senza stress

Abbiamo eliminato la necessità di “effettuare il check-out" utilizzando processi contactless:
quando sarà il momento di partire, lascerai la tua chiave magnetica in camera senza
bisogno di passare alla reception

 

Scrivici su WhatsApp!

In tutto Almaranto potrai trovare membri del nostro team, pronti ad assisterti, ma se desideri un po 'di spazio e hai domande, vuoi chiamare il servizio in camera o semplicemente prenotare un tavolo per cena, puoi scriverci su WhatsApp per l’assistenza di cui hai bisogno

Procedure di pulizia potenziate

 

Miriamo sempre a mantenere i più alti standard di pulizia in tutte le aree di Almaranto e durante questo periodo impegnativo abbiamo migliorato ulteriormente i nostri processi.

 

Aree pubbliche 

Tutte le nostre aree pubbliche vengono pulite in modo ancora più approfondito rispetto al nostro standard abituale, ed effettuiamo le operazioni di pulizia con maggiore frequenza

 

La tua camera

Per le nostre camere abbiamo migliorato la nostra procedura di pulizia giornaliera secondo le linee guida del dipartimento sanitario locale. Puliamo accuratamente tutte le superfici con disinfettanti, in modo che tu possa goderti un soggiorno sicuro

 

Igienizzanti per le mani

Troverai stazioni per igienizzare le mani in tutto l'hotel, in tutti gli spazi pubblici,
nei ristoranti e negli spazi per eventi

 

Eco -Friendly

Puliamo tutto Almaranto con detergenti approvati da EcoLab. Non solo sono
scientificamente approvati, ma sono anche eco-compatibili

 

 

Igiene personale e distanziamento sociale

 

Il nostro team

Il nostro team è stato opportunamente formato sui protocolli di igiene che prevengono la diffusione di malattie infettive e per aiutarti a sentirti al sicuro, inoltre ad ogni membro del team è richiesto di rimanere a casa in caso di malessere

 

Anche se il nostro team indosserà maschere per il viso mentre è a stretto contatto con te,
ti assicuriamo che ti accoglierà comunque con il suo sorriso più smagliante,
anche se sotto la maschera : o)

 

Il nostro team e il Green Pass

Siamo felici di annunciare che dal 15 ottobre tutto il nostro staff ha ottenuto il Green Pass. Il nostro team si impegna a creare un ambiente sicuro e igienizzato mentre contribuisce a porre fine alla pandemia di Covid-19. Anche se la pandemia non è ancora finita, ci fa sperare di essere un passo più vicini a lasciarci l'anno passato alle spalle.

 

I tuoi requisiti per il Green Pass​

Si prega di essere consapevoli che un pass verde è necessario per mangiare e bere all'interno uno dei nostri ristoranti - Anima Lounge Bistro e Adagio Ristorante. Il Green Pass è un certificato digitale o cartaceo che mostra la vaccinazione, il recupero dall'infezione da Covid-19 o un recente test Covid-19 negativo. Assicurati di averlo con te poiché saremo tenuti a rifiutarti l'ingresso se non puoi presentare il tuo Green Pass quando richiesto.

 

Distanza sociale

Ricordati di mantenere la distanza sociale in tutte le aree pubbliche.

 

Indossa la mascherina

Chiediamo a tutti gli ospiti e al nostro personale di indossare una mascherina per il viso entrando in hotel e spostandosi all'interno di tutte le aree pubbliche, inclusi i nostri ristoranti, intorno alla piscina e negli spazi dedicati agli eventi

 

Limitazione del numero di persone

Siamo obbligati per legge a limitare il numero di persone in alcune aree come in ascensore e ai tavoli del ristorante. Il nostro personale conosce queste limitazioni e sarà felice di assisterti in qualsiasi modo. Anche le nostre scale ti portano ovunque e ti permettono anche di bruciare calorie!

 

La nostra Palestra è aperta con un limite massimo di 2 persone contemporaneamente

 

Ti senti poco bene?

Per favore non entrare in hotel se la tua temperatura corporea è superiore a 37,5°. 

Abbiamo una postazione di controllo della temperatura nella hall e anche nella nostra area del personale. Ti aiuteremo a rivolgerti ad un medico per effettuare il test, se necessario

 

 

Prenota con fiducia

 

In questo periodo comprendiamo che viaggiare può causare ulteriore ansia. Per aiutarti nel nostro piccolo ti offriamo una politica di prenotazione completamente flessibile per le nostre tariffe standard, il che significa che puoi prenotare con la sicurezza di sapere che se hai bisogno di cambiare i tuoi piani, puoi modificare o cancellare la tua prenotazione senza addebiti fino a sette giorni prima della data di arrivo prevista.

 

Continuiamo a monitorare da vicino la situazione del Covid-19 e seguiamo
le raccomandazioni delle nostre autorità sanitarie locali.

 

Insieme ce la faremo!