top of page

Termini e condizioni generali di prenotazione di Almaranto 

Prenota direttamente con Almaranto per ottenere vantaggi extra

Se prenoti il ​​tuo soggiorno sul nostro sito web, ti offriamo le nostre tariffe più competitive e vantaggi speciali che crediamo possano fare la differenza per il tuo soggiorno:

 

  • Colazione gratuita ogni mattina

  • Drink di benvenuto in omaggio presso ANIMA Ristorante Bistro per ogni ospite 

  • 10% di sconto sulle cene ad ADAGIO Ristorante Gourmet e ANIMA Ristorante Bistro

  • 10% di sconto su tutti gli acquisti di vino di 6 o più bottiglie nella nostra Enoteca

  • Migliori tariffe e condizioni per la tua prenotazione rispetto a qualsiasi altro portale online

  • Assegnazione prioritaria della camera, prima degli ospiti prenotati tramite altri canali*

  • Check-in anticipato *

  • Check-in online per un arrivo più rapido

      *In base alla disponibilità

 

Orari di check-in e check-out

Il check-in è dalle ore 16:00. Il check-out è entro le 11:00. L'uso dell'area piscina e dei lettini è consentito solo fino alle 11:00 dell'ultimo giorno.

 

Prezzi

Tutti i termini e le condizioni citati si applicano alle prenotazioni effettuate direttamente con Almaranto. Per le prenotazioni effettuate tramite siti Web di terzi, occorre fare riferimento ai Termini e condizioni inviati unitamente alla conferma di prenotazione.

 

Tariffa flessibile

  • Carta di credito richiesta al momento della prenotazione e pagamento completo addebitato 7 giorni prima dell'arrivo

  • Le prenotazioni effettuate entro 7 giorni dall'arrivo verranno addebitate al momento della prenotazione

  • La prima colazione è inclusa

  • Politica di modifica e cancellazione:

  • La prenotazione può essere modificata o spostata a nuove date senza alcun addebito fino a 7 giorni prima della data di arrivo

  • Le prenotazioni cancellate entro 7-4 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 50% del valore della prenotazione

  • Le prenotazioni cancellate entro 3 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 100% del valore della prenotazione

​

Tariffa per pagamento anticipato

  • Carta di credito richiesta in fase di prenotazione e pagamento completo al momento della prenotazione

  • La prima colazione è inclusa

  • Politica di modifica e cancellazione:

  • Fino a 30 giorni prima dell'arrivo, la prenotazione può essere spostata una sola volta a nuove date, entro 12 mesi

  • Lo spostamento di una prenotazione non può avvenire nei 30 giorni dalla data di arrivo. Questa operazione sarà considerata come una cancellazione

  • La cancellazione della prenotazione in qualsiasi momento comporta l’addebito di una penale pari al 100% del valore della prenotazione 

​

Pacchetti

  • Carta di credito richiesta al momento della prenotazione e pagamento completo addebitato 7 giorni prima dell'arrivo

  • Le prenotazioni effettuate entro 7 giorni dall'arrivo verranno addebitate al momento della prenotazione

  • La tariffa include la colazione e altri servizi elencati come parte del pacchetto

  • Politica di modifica e cancellazione:

  • La prenotazione può essere modificata o spostata senza alcun addebito fino a 7 giorni prima della data di arrivo

  • Le prenotazioni cancellate entro 7-4 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 50% del valore dell’alloggio

  • Le prenotazioni cancellate entro 3 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 100% del valore dell’alloggio

  • Laddove un pacchetto includa lezioni di cucina, la tariffa del corso verrà addebitata in linea con la stessa politica di cancellazione sopracitata per l’alloggio. Se sarà possibile rimpiazzare le lezioni con nuove prenotazioni per nei medesimi orari, non verrà applicato alcun addebito per le lezioni cancellate.

  • Non è previsto alcun addebito per gli elementi del pacchetto non fruibili per le prenotazioni cancellate (escluse le lezioni di cucina) - si applicheranno solo le spese di alloggio / lezione di cucina applicabili

​

Tariffe promozionali e offerte speciali

  • Carta di credito richiesta per la prenotazione e pagamento effettuato al momento della prenotazione se non diversamente specificato nell'offerta

  • La prima colazione è inclusa

  • Politica di modifica e cancellazione, se non diversamente specificato:

  • La prenotazione non può essere modificata, spostata o cancellata

  • L'annullamento comporta il trattenimento di una penale pari al 100% del valore della prenotazione

​

Tariffe di gruppo

  • Per le prenotazioni di gruppo di 6 o più camere possono essere applicati termini e condizioni speciali. Tali termini saranno confermati al momento della richiesta - non esitare a contattarci

  • Le prenotazioni individuali effettuate direttamente con l'hotel o sul suo sito web, ma che l'hotel ritiene siano appartenenti ad uno stesso gruppo, possono comportare condizioni aggiuntive richieste per tutelare l'hotel dall'impatto del gruppo

  • Ci riserviamo il diritto di modificare o rifiutare qualsiasi prenotazione che sia considerata una prenotazione di gruppo se non prenotata come tale

  • Ti preghiamo di contattarci per discutere le tue esigenze in modo che possiamo essere sicuri di ospitare il tuo gruppo secondo le tue esigenze

​

Tasse

  • Viene addebitata l’IVA del 10% su ogni notte di prenotazione e su tutti gli alloggi, ed è inclusa nelle tariffe indicate

 

Pagamento

  • Il pagamento della prenotazione verrà prelevato dalla carta di credito fornita al momento della prenotazione, in linea con i termini della tariffa / pacchetto validi al momento della prenotazione

  • Se non sarà possibile finalizzare il pagamento completo alla scadenza, Almaranto si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza ulteriore preavviso e qualsiasi importo ricevuto come pagamento parziale o totale della prenotazione potrebbe essere trattenuto come penale

  • Se Almaranto annulla una prenotazione per mancato pagamento e si desidera riprenotare, verranno applicate le tariffe pubblicizzate e le camere disponibili al momento della riprenotazione

 

Cancellazione della prenotazione

  • I termini di cancellazione della prenotazione si basano sulla tariffa / pacchetto che hai scelto e saranno descritti in dettaglio nella conferma della prenotazione

  • Sopra trovi un riepilogo di tutte le tipologie di tariffe e delle politiche di cancellazione applicabili 

  • Se non ci si presenta per la prenotazione ("no-show"), verrà addebitato il 100% del valore della prenotazione, inclusi eventuali costi minimi del pacchetto, se applicabili

 

Termini di modifica e cancellazione

  • A scanso di equivoci, i nostri termini di modifica e cancellazione si basano sul numero di giorni interi (di 24 ore) prima dell'inizio della data di arrivo. Esempio:

  • Se devi arrivare il 9 e la tua prenotazione prevede una politica di cancellazione di 7 giorni, ciò significa che hai tempo fino alle 23:59 del 1° di quel mese per cancellare senza alcun addebito. Questo pone 7 giorni interi (di 24 ore) tra la tua ultima opportunità di annullamento e la data di arrivo programmata (che inizia alle 00:01 del 9).

  • In caso di domande sui termini della prenotazione, non esitare a contattarci

 

Early check-in  

  • Durante i periodi di maggiore affluenza non possiamo garantire un check-in anticipato o un check-out posticipato poiché avremo ospiti in partenza e in arrivo che dovranno accedere alla loro camera in linea con la loro prenotazione

  • Offriremo il check-in anticipato ogni volta che possiamo. Se desiderate essere garantito questo, si prega di prenotare la vostra camera dalla sera prima

​

Limiti di occupazione delle camere

  • Tutte le camere e le suite sono progettate per ospitare un massimo di 2 adulti con la configurazione dei letti fornita come elencato per ogni camera/suite - letti singoli/singoli non sono disponibili in nessuna camera o suite

  • L'hotel non permette alcun spazio per essere occupata esclusivamente dagli ospiti di età inferiore ai 18. Qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore

​

Letti aggiuntivi per bambini​​

  • Un lettino extra per un bambino fino a 10 anni è possibile - con richiesta anticipata prima della prenotazione - solo in camere selezionate

  • Per l'uso di un letto supplementare viene addebitato un supplemento di € 60 a notte

  • Non garantiamo la disponibilità di letti aggiuntivi per bambini. Questi devono essere richiesti in anticipo per assicurarci di poter ospitare. Non possiamo garantire di avere un letto extra se non lo hai richiesto prima di aver prenotato

  • Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'alloggio a ospiti/parti che non possono rispettare la nostra politica di occupazione del letto/cameraroom

  • Il letto per bambini NON è un letto a una piazza e mezza, non può ospitare un adulto e non può essere fornito a tale scopo

 

Culle

  • Una culla fino a 2 anni può essere fornita gratuitamente, ma su richiesta e previa prenotazione with

  • Non possiamo garantire la disponibilità di una culla a meno che tu non abbia prenotato in anticipo

  • Siamo spiacenti ma non è possibile fornire una culla nella camera Piccolo

​

Politica sul fumo

  • Tutte le nostre camere ad Almaranto sono non-smoking. Gli ospiti sono invitati a fumare sulle terrazze o nei giardini (dove disponibili) o solo nelle aree fumatori designate

  • Verrà addebitato un supplemento per la pulizia di € 250 per ogni stanza in cui si sia fumato e gli ospiti sono responsabili di eventuali danni causati dal fumo nella loro camera 

​

Politica sugli animali domestici

  • Purtroppo non ammettiamo animali ad Almaranto ad eccezione dei cani che rispettano la nostra politica sui cani. Si prega di chiedere i dettagli prima di prenotare.

 

Wifi

  • Il WiFi gratuito è disponibile per tutti gli ospiti, ed è soggetto alla nostra politica sulla privacy

 

Informativa sulla privacy e sui dati

  • Prenotando e soggiornando con Almaranto, si presume che accetti la nostra Informativa sulla privacy e sui dati che può essere visualizzata qui

  • Per elaborare efficacemente la tua prenotazione e comunicare con te riguardo alla tua prenotazione, accetti che possiamo contattarti via e-mail o telefono prima, durante e dopo le date della prenotazione

  • Per le e-mail di marketing, hai il diritto di accettare e rifiutare qualsiasi comunicazione di marketing e puoi farlo in qualsiasi momento contattandoci o facendo clic sul link "annulla iscrizione" che troverai in fondo a tutte le nostre comunicazioni di marketing 

 

Politica sul rumore

  • L'Hotel desidera che tutti gli ospiti si godano la loro esperienza e quindi si riserva il diritto di chiedere agli ospiti di mantenere i livelli di rumore / suono a un livello accettabile dopo le 22:00 e prima delle 8:00

  • L'Hotel non ammette feste di alcun genere nelle camere e agli ospiti potrebbe essere richiesto di andarsene se pervengono segnalazioni di comportamenti inaccettabili o rumori eccessivi. In questo caso, il Cliente sarà responsabile per l'intero importo della camera e degli oneri fiscali, nonché per qualsiasi danno subito alle camere o alle aree pubbliche

  • Non è consentito fumare in nessuna parte dell'Hotel o dei suoi terreni, ad eccezione dell'area fumatori designata. Verrà addebitata una "tariffa per fumatori" appropriata per eventuali danni o requisiti di pulizia a qualsiasi camera in cui l'hotel determina sia stata fumata

 

Indennizzo

Il Cliente con la presente manleva e tiene indenne l'Hotel da e contro qualsiasi reclamo e richiesta per o in connessione con qualsiasi incidente, lesione o danno di qualsiasi natura causato a qualsiasi persona o proprietà, sia derivante, direttamente o indirettamente, da colpa o negligenza del Cliente, dei suoi Ospiti o dei suoi invitati esterni durante l'utilizzo di una qualsiasi delle camere, dello spazio pubblico o di qualsiasi altra struttura dell'hotel utilizzata in relazione a questa Prenotazione e da e contro tutti i costi, le spese e le responsabilità sostenute in relazione a qualsiasi reclamo o procedimento portato su di esso.

Politica sui cani  

  • I cani guida sono sempre ammessi gratuitamente

  • Tutti gli altri cani sono ammessi previo accordo e conferma da parte dell'hotel. È consentito un solo cane per prenotazione e quanto segue si applica a tutti gli ospiti canini confermati:

 

Politica generale

  • Solo tre delle nostre camere sono designate come "dog-friendly" sia per il comfort del tuo amico a quattro zampe che per gli altri nostri ospiti.

  • Per il comfort di tutti i nostri ospiti, limitiamo il numero totale di cani ammessi in Hotel

  • Un cane è ammesso solo se prenotato in anticipo e solo nelle camere Giardino selezionate, e verrà applicato un supplemento di € 20 a notte

  • La taglia massima consentita per il cane è di 10 kg

  • È consentito un solo cane per camera

  • In caso di arrivo con più di un cane, verrà addebitato un supplemento di € 50 a notte per ogni cane in più ove sia stato consentito di soggiornare in Hotel. Tuttavia, l'Hotel si riserva il diritto di negare l'accesso a qualsiasi cane aggiuntivo, o laddove il cane non rispetti la nostra politica di taglia massima

  • Se porti un cane senza averlo concordato in anticipo e non hai prenotato una delle nostre camere Giardino dog friendly, ci riserviamo il diritto di negare l'ingresso al tuo cane. Nel caso in cui il tuo cane possa soggiornare, verrà addebitato un supplemento di € 100 a notte per la pulizia aggiuntiva

  • Sarai responsabile per eventuali danni causati dal tuo cane durante la tua permanenza ad Almaranto. Potresti voler prendere in considerazione la stipula di un'assicurazione a copertura di eventuali danni

  • Ci riserviamo il diritto di chiederti di lasciare l'albergo se il tuo cane arreca disturbo ad altri ospiti

  • In caso di cancellazione della prenotazione all'arrivo per divieto di ingresso al cane, la prenotazione verrà addebitata per intero in conformità con le nostre politiche di cancellazione

 

Nella tua camera 

  • Il tuo cane potrà essere lasciato da solo nella tua stanza per brevi periodi, a condizione che tu sia sicuro del suo comportamento. Se lasci il tuo cane incustodito, informaci e appendi l'avviso "cane all’interno" sulla porta mentre esci

  • Si prega di notare che il nostro staff di pulizia non può pulire la tua stanza se il cane è all’interno incustodito e se questa situazione si protrarrà fino alle 14:00 la tua stanza non sarà pulita quel giorno durante il normale svolgimento del servizio di pulizia. Possiamo pulire la vostra camera dopo tale orario su richiesta e secondo disponibilità con un supplemento di € 50.

  • Tenete sempre il cane lontano dal letto e dai mobili

  • Per motivi di igiene non forniamo cucce o lettiere per cani. Ti consigliamo di portare con te una cuccia o una lettiera

  • Possiamo fornire una ciotola per il cibo e una ciotola per l'acqua gratuitamente su richiesta

 

Mentre sei ad Almaranto

  • Tieni sempre il cane al guinzaglio quando sei fuori dalla tua camera e all'interno dell'hotel

  • Assicurati di pulire sempre per il tuo cane

  • Non tutti amano i cani quanto te, quindi sii rispettoso degli altri ospiti dell'hotel e tieni il tuo cane sotto controllo in ogni momento

  • Per evitare panico o stress, non permettere al tuo cane di avvicinarsi ad altri cani o persone senza che sia richiesto

Dog Policy
bottom of page