top of page

Termini e condizioni generali di prenotazione di Almaranto 

Prenota direttamente con Almaranto per ottenere vantaggi extra

Se prenoti il ​​tuo soggiorno sul nostro sito web, ti offriamo le nostre tariffe più competitive e vantaggi speciali che crediamo possano fare la differenza per il tuo soggiorno:

 

  • Colazione gratuita ogni mattina

  • Drink di benvenuto in omaggio presso ANIMA Ristorante Bistro per ogni ospite 

  • 10% di sconto sulle cene ad ADAGIO Ristorante Gourmet e ANIMA Ristorante Bistro**

  • Migliori tariffe e condizioni per la tua prenotazione rispetto a qualsiasi altro portale online

  • Assegnazione prioritaria della camera, prima degli ospiti prenotati tramite altri canali*

  • Check-in anticipato *

  • Check-in online per un arrivo più rapido

      *In base alla disponibilità

      **Esclusi i menu al tartufo, le opzioni di mezza pensione, i menu per occasioni speciali e altri menu fissi

 

Orari di check-in e check-out

Il check-in è dalle ore 16:00. Il check-out è entro le 11:00. L'uso dell'area piscina e dei lettini è consentito solo fino alle 11:00 dell'ultimo giorno.

 

Prezzi

Tutti i termini e le condizioni citati si applicano alle prenotazioni effettuate direttamente con Almaranto. Per le prenotazioni effettuate tramite siti Web di terzi, occorre fare riferimento ai Termini e condizioni inviati unitamente alla conferma di prenotazione.

 

Tariffa flessibile

  • Carta di credito richiesta al momento della prenotazione e pagamento completo addebitato 7 giorni prima dell'arrivo

  • Le prenotazioni effettuate entro 7 giorni dall'arrivo verranno addebitate al momento della prenotazione

  • La prima colazione è inclusa

  • Politica di modifica e cancellazione:

  • La prenotazione può essere modificata o spostata a nuove date senza alcun addebito fino a 7 giorni prima della data di arrivo

  • Le prenotazioni cancellate entro 7-4 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 50% del valore della prenotazione

  • Le prenotazioni cancellate entro 3 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 100% del valore della prenotazione

​

Tariffa per pagamento anticipato

  • Carta di credito richiesta in fase di prenotazione e pagamento completo al momento della prenotazione

  • La prima colazione è inclusa

  • Politica di modifica e cancellazione:

  • Fino a 30 giorni prima dell'arrivo, la prenotazione può essere spostata una sola volta a nuove date, entro 12 mesi

  • Lo spostamento di una prenotazione non può avvenire nei 30 giorni dalla data di arrivo. Questa operazione sarà considerata come una cancellazione

  • La cancellazione della prenotazione in qualsiasi momento comporta l’addebito di una penale pari al 100% del valore della prenotazione 

​

Pacchetti

  • Carta di credito richiesta al momento della prenotazione e pagamento completo addebitato 7 giorni prima dell'arrivo

  • Le prenotazioni effettuate entro 7 giorni dall'arrivo verranno addebitate al momento della prenotazione

  • La tariffa include la colazione e altri servizi elencati come parte del pacchetto

  • Politica di modifica e cancellazione:

  • La prenotazione può essere modificata o spostata senza alcun addebito fino a 7 giorni prima della data di arrivo

  • Le prenotazioni cancellate entro 7-4 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 50% del valore dell’alloggio

  • Le prenotazioni cancellate entro 3 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 100% del valore dell’alloggio

  • Laddove un pacchetto includa lezioni di cucina, la tariffa del corso verrà addebitata in linea con la stessa politica di cancellazione sopracitata per l’alloggio. Se sarà possibile rimpiazzare le lezioni con nuove prenotazioni per nei medesimi orari, non verrà applicato alcun addebito per le lezioni cancellate.

  • Non è previsto alcun addebito per gli elementi del pacchetto non fruibili per le prenotazioni cancellate (escluse le lezioni di cucina) - si applicheranno solo le spese di alloggio / lezione di cucina applicabili

​

Tariffe promozionali e offerte speciali

  • Carta di credito richiesta per la prenotazione e pagamento effettuato al momento della prenotazione se non diversamente specificato nell'offerta

  • La prima colazione è inclusa

  • Politica di modifica e cancellazione, se non diversamente specificato:

  • La prenotazione non può essere modificata, spostata o cancellata

  • L'annullamento comporta il trattenimento di una penale pari al 100% del valore della prenotazione

​

Tariffe di gruppo

  • Per le prenotazioni di gruppo di 6 o più camere possono essere applicati termini e condizioni speciali. Tali termini saranno confermati al momento della richiesta - non esitare a contattarci

  • Le prenotazioni individuali effettuate direttamente con l'hotel o sul suo sito web, ma che l'hotel ritiene siano appartenenti ad uno stesso gruppo, possono comportare condizioni aggiuntive richieste per tutelare l'hotel dall'impatto del gruppo

  • Ci riserviamo il diritto di modificare o rifiutare qualsiasi prenotazione che sia considerata una prenotazione di gruppo se non prenotata come tale

  • Ti preghiamo di contattarci per discutere le tue esigenze in modo che possiamo essere sicuri di ospitare il tuo gruppo secondo le tue esigenze

​

Capodanno/Capodanno

  • Gli ospiti che soggiornano in hotel la sera del 31 dicembre dovranno pagare un supplemento obbligatorio per la cena di gala, da aggiungere alla prenotazione. La cena di gala è in genere composta da 5 portate con drink di benvenuto e intrattenimento inclusi e ha un prezzo minimo di 125 € a persona. Il prezzo effettivo e i servizi inclusi della cena di gala sono disponibili sul nostro sito Web e saranno disponibili anche sulla nostra pagina di prenotazione. Gli ospiti che effettuano una prenotazione che include il 31 dicembre ma che non desiderano partecipare alla cena di gala e che non hanno notato questa clausola avranno 48 ore dal momento della prenotazione per annullare il soggiorno senza alcun costo. Dopo questo periodo, saranno applicate tutte le politiche di cancellazione applicabili alla prenotazione e il costo rimarrà invariato.

​

Tasse

  • Viene addebitata l’IVA del 10% su ogni notte di prenotazione e su tutti gli alloggi, ed è inclusa nelle tariffe indicate

 

Pagamento

  • Il pagamento della prenotazione verrà prelevato dalla carta di credito fornita al momento della prenotazione, in linea con i termini della tariffa / pacchetto validi al momento della prenotazione

  • Se non sarà possibile finalizzare il pagamento completo alla scadenza, Almaranto si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza ulteriore preavviso e qualsiasi importo ricevuto come pagamento parziale o totale della prenotazione potrebbe essere trattenuto come penale

  • Se Almaranto annulla una prenotazione per mancato pagamento e si desidera riprenotare, verranno applicate le tariffe pubblicizzate e le camere disponibili al momento della riprenotazione

 

Cancellazione della prenotazione

  • I termini di cancellazione della prenotazione si basano sulla tariffa / pacchetto che hai scelto e saranno descritti in dettaglio nella conferma della prenotazione

  • Sopra trovi un riepilogo di tutte le tipologie di tariffe e delle politiche di cancellazione applicabili 

  • Se non ci si presenta per la prenotazione ("no-show"), verrà addebitato il 100% del valore della prenotazione, inclusi eventuali costi minimi del pacchetto, se applicabili

 

Termini di modifica e cancellazione

  • A scanso di equivoci, i nostri termini di modifica e cancellazione si basano sul numero di giorni interi (di 24 ore) prima dell'inizio della data di arrivo. Esempio:

  • Se devi arrivare il 9 e la tua prenotazione prevede una politica di cancellazione di 7 giorni, ciò significa che hai tempo fino alle 23:59 del 1° di quel mese per cancellare senza alcun addebito. Questo pone 7 giorni interi (di 24 ore) tra la tua ultima opportunità di annullamento e la data di arrivo programmata (che inizia alle 00:01 del 9).

  • In caso di domande sui termini della prenotazione, non esitare a contattarci

 

Early check-in  

  • Durante i periodi di maggiore affluenza non possiamo garantire un check-in anticipato o un check-out posticipato poiché avremo ospiti in partenza e in arrivo che dovranno accedere alla loro camera in linea con la loro prenotazione

  • Offriremo il check-in anticipato ogni volta che possiamo. Se desiderate essere garantito questo, si prega di prenotare la vostra camera dalla sera prima

​

Limiti di occupazione delle camere

  • Tutte le camere e le suite sono progettate per ospitare un massimo di 2 adulti con la configurazione dei letti fornita come elencato per ogni camera/suite - letti singoli/singoli non sono disponibili in nessuna camera o suite

  • L'hotel non permette alcun spazio per essere occupata esclusivamente dagli ospiti di età inferiore ai 18. Qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore

​

Letti aggiuntivi per bambini​​

  • Un lettino extra per un bambino fino a 10 anni è possibile - con richiesta anticipata prima della prenotazione - solo in camere selezionate

  • Per l'uso di un letto supplementare viene addebitato un supplemento di € 60 a notte

  • Non garantiamo la disponibilità di letti aggiuntivi per bambini. Questi devono essere richiesti in anticipo per assicurarci di poter ospitare. Non possiamo garantire di avere un letto extra se non lo hai richiesto prima di aver prenotato

  • Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'alloggio a ospiti/parti che non possono rispettare la nostra politica di occupazione del letto/cameraroom

  • Il letto per bambini NON è un letto a una piazza e mezza, non può ospitare un adulto e non può essere fornito a tale scopo

 

Culle

  • Una culla fino a 2 anni può essere fornita gratuitamente, ma su richiesta e previa prenotazione with

  • Non possiamo garantire la disponibilità di una culla a meno che tu non abbia prenotato in anticipo

  • Siamo spiacenti ma non è possibile fornire una culla nella camera Piccolo

​

Politica sul fumo

  • Tutte le nostre camere ad Almaranto sono non-smoking. Gli ospiti sono invitati a fumare sulle terrazze o nei giardini (dove disponibili) o solo nelle aree fumatori designate

  • Verrà addebitato un supplemento per la pulizia di € 250 per ogni stanza in cui si sia fumato e gli ospiti sono responsabili di eventuali danni causati dal fumo nella loro camera 

​

Politica sugli animali domestici

  • Purtroppo non ammettiamo animali ad Almaranto ad eccezione dei cani che rispettano la nostra politica sui cani. Si prega di chiedere i dettagli prima di prenotare.

 

Wifi

  • Il WiFi gratuito è disponibile per tutti gli ospiti, ed è soggetto alla nostra politica sulla privacy

 

Informativa sulla privacy e sui dati

  • Prenotando e soggiornando con Almaranto, si presume che accetti la nostra Informativa sulla privacy e sui dati che può essere visualizzata qui

  • Per elaborare efficacemente la tua prenotazione e comunicare con te riguardo alla tua prenotazione, accetti che possiamo contattarti via e-mail o telefono prima, durante e dopo le date della prenotazione

  • Per le e-mail di marketing, hai il diritto di accettare e rifiutare qualsiasi comunicazione di marketing e puoi farlo in qualsiasi momento contattandoci o facendo clic sul link "annulla iscrizione" che troverai in fondo a tutte le nostre comunicazioni di marketing 

 

Politica sul rumore

  • L'Hotel desidera che tutti gli ospiti si godano la loro esperienza e quindi si riserva il diritto di chiedere agli ospiti di mantenere i livelli di rumore / suono a un livello accettabile dopo le 22:00 e prima delle 8:00

  • L'Hotel non ammette feste di alcun genere nelle camere e agli ospiti potrebbe essere richiesto di andarsene se pervengono segnalazioni di comportamenti inaccettabili o rumori eccessivi. In questo caso, il Cliente sarà responsabile per l'intero importo della camera e degli oneri fiscali, nonché per qualsiasi danno subito alle camere o alle aree pubbliche

  • Non è consentito fumare in nessuna parte dell'Hotel o dei suoi terreni, ad eccezione dell'area fumatori designata. Verrà addebitata una "tariffa per fumatori" appropriata per eventuali danni o requisiti di pulizia a qualsiasi camera in cui l'hotel determina sia stata fumata

 

Indennizzo

Il Cliente con la presente manleva e tiene indenne l'Hotel da e contro qualsiasi reclamo e richiesta per o in connessione con qualsiasi incidente, lesione o danno di qualsiasi natura causato a qualsiasi persona o proprietà, sia derivante, direttamente o indirettamente, da colpa o negligenza del Cliente, dei suoi Ospiti o dei suoi invitati esterni durante l'utilizzo di una qualsiasi delle camere, dello spazio pubblico o di qualsiasi altra struttura dell'hotel utilizzata in relazione a questa Prenotazione e da e contro tutti i costi, le spese e le responsabilità sostenute in relazione a qualsiasi reclamo o procedimento portato su di esso.

Regolamento per i nostri amici cani

​

  • Cani Guida sono sempre permessi senza maggiorazione

  • Informateci prima per avere la conferma che possiamo accettare il vostro cane PRIMA che avviate il procedimento di prenotazione della vostra camera a : guests@almaranto.it 

 

General

  • i cani sono permessi solo se è stato confermato come si sottolinea nel punto precedente e pre – prenotato nelle Giardino Rooms Selezionate – per favore contattare prima di prenotare

  • Una volta affermato che il cane è accettato sarà applicato una maggiorazione di 20 euro per notte per coprire il costo delle pulizie

  • Sono ammessi cani fino ai 10kg e solo un cane per camera

  • A prenotazione accettata nelle camere Giardino, in caso di check in con più di un cane verranno addebitate 50 Euro per notte ogni cane aggiuntivo

  • Se ci si presenta senza aver comunicato la presenza di animale nella fase iniziale o se non avete prenotato una camera dog- friendly non viene assicurata la possibilità di tenere l’ animale, se avete prenotato una camera dog-friendly ma non avete comunicato la presenza di un cane verranno addebitate 100 euro per notte per le pulizie extra.

  • L’ hotel ha il diritto di declinare l ‘ accesso per ogni animale non confermato a priori o quando non rispetta il peso stabilito

  • Se l’animale crea problemi o è fastidioso per gli altri clienti o non tenuto sotto controllo, vi sarà chiesto di lasciare l’hotel

  • Sarano addebitati i danni causati dal cane, si consiglia di essere assicurati

  • Se decidete di cancellare la riservazione all’ arrivo come risultato di entrata negata per il cane o per punti non rispettati , la prenotazione verrà addebitata come da prassi della nostra policy per la cancellazione.

 

Nelle camere :

​

  • Per favore non fate salire i cani sui letti  e sui mobili

  • Se lasciate il cane incustodito in camera per piccoli periodi di tempo siete pregati di essere confidenti del loro comportamentoSe lasciate il cane incustodito nella camera per favore informateci e lasciate una note ( dog inside )sulla vostra porta della camera

  • Per favore tenete presente che il nostro staff non pulirà la camera in caso di un cane senza supervisione nella camera, se questa situazione si prolungherà dopo le 14.00 la camera non verrà pulita in quel giorno anche se parte del servizio di puliziaLa camera può essere pulita dopo quell’ora su richiesta ed in base alla disponibilità del team di servizio di pulizia pagando un supplemento di 50 euro.

  • Non forniamo cucce per i cani ma offriamo una ciotola per cibo ed acqua su richiesta.
     

Durante il Soggiorno:

​

  • Tenere sempre il vostro cane al guinzaglio nelle aree esterne della proprietà e fuori dalla vostra camera

  • Per favore pulite i bisogni dei vostri cani

  • Non tutti sono amanti dei cani per favore rispettate gli altri clienti dell’ hotel e tenete sotto controllo il vostro cane sempre

  • Per non avere situazioni di panico o stress non approcciate altri cani con il vostro o altre persone senza invito.

Dog Policy
bottom of page